Iliad: l'opinione del 98% degli utenti, intanto 2 promo sul sito ufficiale

Iliad dà ogni giorno il 100% con l’obiettivo di arrivare sempre più in alto dopo il suo arrivo in Italia lo scorso anno. I risultati ad oggi sono già ampiamente ogni oltre rosea previsione dal momento che il gestore si trova già al quarto posto in graduatoria tra i principali provider italiani.

In molti si chiederanno: “Ma Iliad non ha origini francesi?”, sì è vero ma ad oggi è un gestore MNO italiano a tutti gli effetti. Il suo lavoro continua a perdere valore mese dopo mese, soprattutto da quando ha migliorato i suoi dati in termini di ricezione. Tutte le lamentele che arrivavano tempo addietro, si sono ridotte al minimo soprattutto nelle grandi città. Resta il problema delle periferie e dei piccoli agglomerati dove qualcuno riscontro ancora gravi problemi. Intanto la pubblicità parla di tutt’altro.

 

Iliad celebra il suo successo: il 98% degli utenti è attualmente felice, intanto ci sono altre due promo sul sito ufficiale oltre alla Giga 50

Da quando Iliad opera in Italia, gli altri gestori sono in perenne apprensione. Le sue offerte sono davvero ottime sotto ogni punto di vista e il 98% degli utenti, come recita la pubblicità, sarebbe felice.

Intanto sul sito ufficiale ci sono ancora le due promo che in molti credevano non più disponibili. La Giga 40 include al suo interno ad esempio, oltre ai 40GB in 4G per navigare, anche minuti ed SMS senza alcun limite. Segue poi anche la promo Solo Voce, la quale include solo minuti ed SMS senza limiti a 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: SMS killer colpisce ancora, attenzione ai dati riservati
Articolo successivoAndroid: clamoroso, sul Play Store 9 app a pagamento gratis da Google