esselungaEsselunga torna a fare la voce grossa anche all’interno del mercato della rivendita di elettronica, in questi giorni ha ufficialmente presentato un volantino che nasconde al proprio interno prezzi bassissimi su prodotti di altissima qualità.

Fino al 31 dicembre è stata attivata un’ottima campagna promozionale, gli utenti possono pensare di recarsi in negozio anche verso la fine del periodo, data la non indicazione di limitazione nelle scorte effettivamente disponibili. E’ chiaro, ad ogni modo, che l’acquisto non potrà essere completato online sul sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente nei punti vendita.

Se volete ricevere e scoprire i vari codici sconto e le offerte Amazon, allora dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Quando Esselunga lancia uno Speciale Multimedia, gli occhi di milioni di consumatori iniziano a brillare, la qualità degli sconti anche in questo caso è da sogno. Il prezzo più interessante lo troviamo applicato sull’Apple iPhone 8, in vendita a soli 498 euro (non sarà proprio l’ultimo modello, ma è ancora decisamente performante).

Nel caso in cui invece vogliate puntare verso un terminale Android, segnaliamo comunque la presenza di Xiaomi Redmi 8, Redmi Note 8 Pro, Galaxy A30s, Galaxy A9 2018, Huawei P Smart 2019 e altri ancora. Molto allettante è anche la proposta d’acquisto del Samsung Galaxy S10, soli 598 euro per uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione.

Le offerte non finiscono qui, se volete godere di una visione d’insieme completa della situazione, dovete aprire le pagine che trovate inserite nel dettaglio nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, anche a Natale gli utenti ricevono 60 Giga gratis con quest’offerta
Articolo successivo6G: primi test per il ricevitore radio a terahertz, si apre una nuova era