Android: 8 app a pagamento graits sul Play Store impazzito di GoogleQuando arriva un nuovo contenuto, indipendentemente da tutte le sue nuove possibilità, gli utenti Android non si stupiscono più. Infatti la nota piattaforma di Google è diventata avvezza a cambiare molte cose con un solo aggiornamento, includendo anche aspetti talvolta impensabili.

Tutto ciò ovviamente viene visto in chiave positiva da coloro che amano assolutamente personalizzare lo smartphone a propria immagine e somiglianza. Durante gli ultimi anni proprio questo è stato uno degli aspetti rimasti invariati della piattaforma marchiata a fuoco del robottino verde, la quale continua ad essere la più popolata in assoluto. I punti cardine restano gli stessi, e qui tra questi campeggia il Play Store, invenzione di Google che racchiude contenuti di ogni genere. Applicazioni e giochi sono ormai di casa sul noto Store di casa Android, il quale include titoli nuovi di continuo. In questo caso però sembra che gli utenti stiano prestando maggiore attenzione alla solita offerta che arriva ogni giorno. Stiamo parlando di quella che include contenuti a pagamento gratis proprio sul Play Store, esattamente come quelli di oggi.

Se volete anche offerte Amazon di ogni tipo con codici sconto in regalo ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi il Play Store offre gratis otto applicazioni e giochi di solito a pagamento ma solo per un periodo limitato di tempo

Come al solito Android non smette di stupire, e quindi anche oggi il Play Store viene fuori con altre 8 applicazioni e giochi a pagamento gratis per tutti gli utenti. Ecco la lista completa con i link per il download e ovviamente i nomi:

Articolo precedenteIliad vince ancora: due offerte esclusiva 4 e 6 euro nascoste sul sito
Articolo successivoEuronics: volantino Black Friday White Christmas dalle grandi offerte