esselungaIl volantino Esselunga nasconde al proprio interno splendide offerte e prezzi davvero bassissimi su una lunghissima serie di prodotti, a partire dal mondo degli smartphone e dei tablet, passando per notebook e quant’altro.

Trascorsa la giornata più ricca di acquisti dell’anno, il cosiddetto Black Friday, l’attenzione ora si sposta verso l’ormai imminente periodo natalizio con volantini ricchissimi di sconti e di opportunità d’acquisto dai prezzi veramente invitanti.

Se volete approfittare ancora degli enormi sconti disponibili su Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati.

 

Volantino Esselunga: questi sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Tutti gli acquisti possono essere effettuati direttamente nei negozi Esselunga sparsi per il territorio nazionale, ricordate che le scorte sono decisamente limitate, di conseguenza potrebbero non essere più disponibili una volta che vi sarete decisi nell’effettuare l’acquisto finale.

Il prezzo più invitante è stato applicato sulla Xiaomi Mi Band 4, un fitness tracker di altissima qualità, oggi comunque in vendita veramente a pochissimo, soli 19,90 euro (la richiesta più bassa di sempre dall’effettivo giorno di lancio).

In parallelo annoveriamo anche l’ottimo joystick originale per la PlayStation 4, occasione da non perdere per nulla al mondo, sopratutto per il prezzo finale di soli 38,94 euro. Considerando invece il mondo degli smartphone, ricordatevi di concentrare la vostra attenzione sullo Huawei P30 Pro, un ottimo dispositivo in vendita a 599 euro, da affiancare all’offerta a 438 euro pensata per il nuovissimo Samsung Galaxy S10e.

Tutti gli altri dettagli ed i prezzi più bassi li potete trovare direttamente tra le seguenti pagine.

Articolo precedenteGoogle Play Store: Android regala di domenica 5 app a pagamento gratis
Articolo successivoRenault e Ford al centro di uno scandalo su motori e batterie