esselunga Il volantino Esselunga pensato per il Black Friday pone l’accento prima di tutto sui dispositivi afferenti al mondo della tecnologia generale, per questo motivo l’azienda ha deciso di estendere la validità della campagna promozionale per ben 11 giorni.

Le scorte, data proprio la grandissima qualità dei prezzi messi a disposizione, sono estremamente limitate, di conseguenza consigliamo agli utenti di recarsi in negozio il prima possibile per non restare “a bocca asciutta”; come un classico SottoCosto, anche in questo caso nel momento in cui termineranno non verranno più rifornite in corso d’opera.

Se siete curiosi di conoscere le migliori offerte Amazon, allora affidatevi al nostro canale Telegram, tantissimi codici sconto gratis per tutti.

 

Volantino Esselunga: i Prezzi Corti pensati per il Black Friday

Il volantino Esselunga nasconde tantissimi prezzi corti per quanto riguarda il mondo degli smartphone, a partire proprio dal Samsung Galaxy S10e in vendita alla modica cifra di 438 euro. Un risparmio notevole per un dispositivo dalle prestazioni decisamente superiori alla richiesta dell’azienda.

Le alternative passano per l’ottimo Huawei P30 Pro, disponibile a 599 euro, ma anche Galaxy A70 a 279 euro, Xiaomi Redmi 7A a 79 euro o un semplicissimo Motorola E6 Play da 99 euro.

Da non perdere per nulla al mondo la promozione riservata sullo Xiaomi Mi Band 4, distribuito al prezzo più basso di sempre in assoluto, soli 19,90 euro. Gli amanti del gaming potranno infine acquistare anche il joystick originale della PS4 pagandolo solamente 38,94 euro. Per ogni altra informazione o dettaglio in merito potete fare affidamento sui prezzi e sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedentePlay Store: scoperte 6 app Android a pagamento totalmente gratis oggi
Articolo successivoWindows 10: pioggia di segnalazioni per bug negli ultimi aggiornamenti