Il sub-brand di Oppo, ovvero Realme, si appresta a presentare ufficialmente sul mercato il suo primo smartphone dotato del supporto alla nuova connettività 5G. Quest’ultimo dovrebbe arrivare molto presto sul mercato con il nome di Realme X50 5G e, stando a quanto trapelato online, dovrebbe avere un design molto simile ad altri dispositivi della concorrenza.

 

Realme X50 5G in arrivo con un doppio foro nel display

Il colosso Samsung ha inaugurato la moda dei display con un doppio foro per poter implementare una doppia fotocamera frontale. Dopo questo modello, sappiamo che ci saranno altri smartphone della concorrenza. Tra questi, oltre ai futuri Redmi K30 e Honor V30, sembra che ci sarà anche il prossimo Realme X50 5G.

Una nuova immagine teaser ufficiale pubblicata online poche ore fa ci ha infatti svelato come anche questo terminale disporrà di un display caratterizzato da ben due fori posti in alto sul lato sinistro del pannello. Si tratta di una tendenza estetica che sembra ormai destinata a diventare molto utilizzata il prossimo anno, visto il numero crescente di aziende che hanno scelto di implementare questa soluzione in ambito di design.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, ancora non ci sono molte informazioni. Come già accennato, quello che sappiamo con certezza è che questo sarò il primo smartphone dell’azienda con supporto alla connettività 5G in dual mode. Staremo a vedere se l’azienda rivelerà altri dettagli importanti, soprattutto in vista dell’arrivo dell’aggiornamento alla nuova ColorOS 7 per il Realme X2 Pro previsto per il 18 dicembre.

Articolo precedenteHuawei MatePad Pro è ufficiale: ecco il tablet top di gamma di Huawei
Articolo successivoTwitter: implementata una nuova funzione per le risposte