Vodafone lancia la sua ultima novità in campo di promozoni telefoniche. Si chiama Infinito e garantisce per la prima volta in Italia, all’utente minuti, messaggi e giga illimitati. L’unico limite riscontrabile è velocità di download, che in due casi su tre è limitata. 

Vodafone: le Infinito

In particolare, Vodafone ha diviso le offerte Infinito in tre scelte: Vodafone Infinito, Infinito Gold e Infinito Black. Tutte funzionano con la rete 5G di questo operatore

Il limite di velocità per questa offerta, è posto a 2 Mbps e il costo mensile è di 26,99 euro se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente invece di  36,99 euro con altre forme di pagamento.

Vodafone Infinito Gold, invece, è stata pensata per chi guarda film in streaming. Il limite per questa offerta arriva fino a 10 Mbps. Il costo mensile è di 29,99 euro se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente oppure 39,99 euro con altre forme di pagamento. Per i clienti di questa offerta sono inclusi 12 mesi di Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile con la possibilità di usufruire di Sky.

Vodafone: Infinito Black è l’unica con velocità in download senza limiti

Vodafone Infinito Black, è pensata per chi veramente vuole il top del sevizio. In questo caso la velocità di download non è soggetta a nessun limite. Il costo mensile è di 39,99 euro se si sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente oppure 59,99 euro con altre forme di pagamento.

Tutte le offerte per chi non è già cliente di questo operatore hanno un costo di attivazione di 31 euro in promozione.

Per i clienti Vodafone, invece, il costo di attivazione è di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile. Tutte le offerte sono attivabili dal sito Vodafone.

VIAsostariffe
Articolo precedente5G: arriva la rivoluzione di Tim e Vodafone, ma occhio alle bufale
Articolo successivoTorna in Wind: come attivare l’offerta da 100 giga al mese