ho Mobile nuova offerta con 70GBho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, sfruttato dall’operatore rosso al fine di ostacolare Iliad e gli MVNO rivali. Le promozioni fino ad ora presentate dal low cost, appunto, hanno avvantaggiato i clienti dei gestori in questione invogliandoli così ad effettuare la portabilità del numero. Anche l’ultima promozione presentata, una nuova versione dell’offerta ho. 5.99€, tenta di convincere gli utenti ad acquistare una SIM ho. Mobile per ottenere minuti, SMS e 70GB di traffico dati in 4G Basic.

ho Mobile: nuova offerta con 70GB e tutto illimitato a soli 5,99 euro al mese!

L’operatore ho Mobile ha aggiornato la sua offerta ho. 5.99€ aumentando i Giga di traffico dati previsti e riducendone la spesa prevista per l’attivazione. I nuovi clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad o MVNO, dunque, possono ottenerla sostenendo una spesa di attivazione di soli 3,99 euro, ai quali aggiungere 6,00 euro per la prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo della tariffa.

La promozione può essere richiesta tramite il sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei 3000 punti vendita. I nuovi clienti ho Mobile possono ricevere la nuova SIM tramite corriere, in caso di acquisto online, senza sostenere alcun costo di spedizione. L’operatore, inoltre, offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale che permette di procedere con il trasferimento del numero; monitorare lo stato della tariffa e prendere visione dei consumi effettuati. La nuova offerta ho Mobile, pur prevedendo ben 70GB di traffico dati, mantiene invariato il costo mensile. Infatti, ogni mese è prevista una spesa di soli 5,99 euro, che include anche i servizi importanti come: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato.

Articolo precedenteKena Mobile: ecco le offerte di questo mese per chi cambia operatore
Articolo successivoTIM, credito extra e 60 Giga per un anno: come ricevere questi regali