Iliad delude gli utenti: la feature non arriverà ma la Giga 50 si rinnova

Iliad sale in cattedra ormai ogni mese da oltre un anno e le sue grandissime abitudini nel dominare la concorrenza sono ormai conclamate. Il gestore è stato in grado di affermarsi in pochissimo tempo e con poche promozioni, tutte però davvero incredibili visto il grande rapporto tra quantità e prezzo.

La qualità è un aspetto a parte, visto che gli utenti si sono per molto tempo lamentati molto. Questa però è cresciuta a dismisura negli ultimi tempi, alimentando le preoccupazioni degli altri gestori che subiscono l’onta di questo provider da mesi e mesi. Le sue offerte sono al top, soprattutto se si parla della Giga 50, ma una delusione è arrivata proprio in questi giorni mediante alcuni rumors.

 

Iliad: le indiscrezioni confermano che almeno per il momento non arriverà alcuna applicazione ufficiale, nel frattempo la Giga 50 si rinnova ufficialmente

Grazie a Iliad, tanti utenti sono stati in grado di poter cambiare gestore e questo ha permesso a tutti di avere a disposizione una nuova alternativa. Una delle problematiche che però gli utenti hanno subito ravvisato è stata l’assenza di un’app ufficiale per il controllo dei consumi e di tutti gli altri aspetti legati alla loro promo.

A quanto pare l’app ufficiale, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, non arriverà per il momento. Questa è certamente una doccia fredda, ma anche una buona notizia è pervenuta ormai da diversi giorni. Iliad ha infatti rinnovato ancora una volta la sua Giga 50, promo che costerà quindi ancora 7,99 euro al mese per sempre. Ricordiamo che contiene minuti ed SMS senza limiti e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, espulsioni di massa dalla chat: tutti gli account in pericolo
Articolo successivoAndroid: 7 app a pagamento gratuite solo oggi sul Play Store di Google