TIM

TIM anche nel mese di novembre rilancerà la sua offerta, diversificando le strategie. Il provider italiano da un lato proporrà delle promozioni i cui costi leggermente alti saranno propedeutici all’attivazione delle nuove reti 5G, dall’altro invece si rivolgerà a quella fascia di pubblico che cerca ricaricabili winback con costi da ribasso.

 

TIM lancia la sfida ad Iliad con questa ricaricabile di soli 10 euro

Nel campo dei prezzi da ribasso, TIM deve confrontarsi con rivali molto accreditati come Vodafone, Iliad e Wind. Per competere al meglio, il team commerciale dell’operatore italiano ha riproposto una delle ricaricabili più in voga del passato, ila TIM Titanium.

Questa ricaricabile propone ai suoi abbonati un ticket che comprende minuti illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per la connessione internet con velocità garantite del 3G e 4G. Il prezzo mensile da pagare per la sottoscrizione di TIM Titanium è di soli 10 euro. Gli utenti al momento dell’attivazione dovranno corrispondere soltanto un extra una tantum di 12 euro per il rilascio della SIM.

In maniera speculare a Wind, 3 Italia o Vodafone, la ricaricabile low cost di TIM deve essere vista come una winback. Ciò signiifica che ai fini della sottoscrizione sarà necessario richiedere la portabilità del numero da un altro gestore. Non è possibile effettuare l’attivazione online, ma solo ed esclusivamente in uno store ufficiale aderente all’iniziativa. 

Articolo precedenteho. Mobile: ecco l’offerta ho.12.99 per i clienti Vodafone, Tim e Wind
Articolo successivoVPN gratis e IPTV: la coppia che ruba i dati e traccia gli utenti