EuronicsIl volantino Euronics è davvero impazzito, solamente in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità ad un prezzo mai visto prima, solamente 99 euro.

Fino al 6 novembre in ogni punto vendita sparso per il territorio, infatti, il consumatore potrà spendere almeno 599 euro a piacimento, per ottenere difatti l’accesso a 10 prodotti a soli 99 euro. Tra questi troviamo modelli molto interessanti, come la PlayStation 4 di Sony, passando per un Samsung Galaxy Watch Active, ma anche uno smartphone Samsung Galaxy A10 o un robot aspirapolvere iRobot.

Se interessati all’acquisto, è bene ricordare che esiste inoltre la possibilità di ottenere una rateizzazione senza interessi, in questo modo il consumatore potrà pagare quanto dovuto in 20 mesi Tasso Zero, partendo proprio dalla mensilità di Aprile 2020.

Per scoprire invece i codici sconto e le offerte Amazon, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: offerte con i Magnifici 10, i prezzi migliori del mese

Ad affiancare un’ottima campagna promozionale troviamo comunque anche alcuni sconti speciali di alta qualità, come ad esempio un ottimo Huawei P30 acquistabile alla cifra di soli 599 euro, passando anche per lo Huawei Nova 5T appena giunto sul mercato ed acquistabile con un esborso di 599 euro.

Naturalmente le proposte non terminano qui, sfogliando le pagine del volantino Euronics si potranno raggiungere anche acquisti di ogni categoria merceologica, come tablet, notebook, accessori per la casa e quant’altro. Tutti gli acquisti devono essere completati direttamente in negozio, per la rateizzazione sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratuite oggi sul Play Store di Google, da domani a pagamento
Articolo successivoChernobyl: le novità dopo 33 anni dall’incidente