unieuroUnieuro prova a togliersi un sassolino dalla scarpa con la presentazione di un volantino, valido ovunque in Italia fino al 10 novembre, veramente interessante per la qualità degli sconti applicati e per i prezzi finali di vendita di alcuni prodotti in particolare.

L’idea dell’azienda è proprio quella di indirizzare il consumatore all’acquisto di un determinato prodotto, come la Dyson V8 Absolute ed il cleaning kit home per un prezzo finale di 399 euro, promettendo in cambio un buono del valore di 300 euro da spendere a piacimento solo sui prodotti preselezionati.

Avete capito bene, l’omaggio messo a disposizione non è applicabile a prescindere o su tutto ciò che si vuole, ma potrà essere utilizzato solamente su alcuni modelli, come ad esempio l’iPhone Xs Max in vendita a 989 euro o il Galaxy note 10+ a disposizione del consumatore a 829 euro (ovviamente sono i prezzi già scontati).

Risparmio super per tutti su Telegram, grazie al nostro canale gli utenti potranno ricevere codici sconto offerte Amazon.

 

Unieuro: il nuovo volantino fa impazzire gli utenti con gli sconti

E’ chiaro come il volantino Unieuro non sia effettivamente composto solamente dai suddetti sconti, sfogliandone le pagine si possono trovare tantissime soluzioni alla portata di tutti, come ad esempio l’acquisto dello Huawei P30 Pro alla modica cifra di 779 euro.

Per finire anche nei vari Huawei P Smart 2019 distribuito a 179 euroLG K40s a soli 149 euro. Tutti gli acquisti possono essere completati anche sul sito ufficiale, ricordando ad ogni modo che le spese di spedizione potrebbero essere a carico del cliente (la consegna in negozio è invece sempre gratuita).

Articolo precedenteIliad elimina ogni polemica: ecco la grande novità per le reti internet 4G
Articolo successivoPassa a Vodafone: come attivare la Special Unlimited a soli 7 euro