Gli iPhone 11 sono sul mercato italiano oramai da un mese e mezzo. Anche se la richiesta dei nuovi smartphone di Cupertino sembra essere inferiore rispetto agli anni precedenti, il seguito degli iPhone resta sempre alto. I dispositivi mostrati al pubblico lo scorso 10 Settembre possono essere acquistati anche attraverso gli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, come acquistare gli iPhone usufruendo di un grande sconto

L’acquisto degli iPhone può essere particolarmente conveniente per gli utenti TIM. In linea all’anno scorso, tutti gli utenti potranno acquistare il prodotto con il diritto di un ricco bonus legato alla permuta del vecchio terminale. Gli utenti che consegneranno in uno store ufficiale il vecchio iPhone, potranno acquistare i nuovi con un rimborso diretto sino a350 euro.

Il rimborso cashback massimo dal valore di 350 euro sarà disponibile per tutti coloro che consegnano un vecchio iPhone X con memoria da 64 Giga. Interessante è anche lo sconto di 250 euro per i possessori di un iPhone 8 da 256 Giga. E’ possibile leggere la lista di tutti gli iPhone compatibili al bonus permuta su questo sito internet. Ricordiamo che per aver accesso allo sconto è necessario acquistare iPhone 11 con unico pagamento.

Rispetto alle settimane precedenti, i tempi per la spedizione dello smartphone si sono ridotti. Oggi la richiesta dovrebbe essere smaltita in pochi giorni.

Articolo precedente6G: Huawei dopo il Wifi 6 è a lavoro per la nuova rete Tim e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp ha un nuovo nemico e si chiama Google, arrivano i nuovi SMS