News

IPTV: il blitz “eclissi” non serve, grazie a WhatsApp Sky è di nuovo gratis

IPTV. Questo è il nome che fa tremare ormai da diverso tempo tutte le aziende che si occupano in Italia e non solo di TV a pagamento. In realtà questa sigla non sta altro che a rappresentare un metodo di trasmissione che, in base a come viene utilizzato, può essere legale o illegale.

La pirateria ha scelto di servirsi infatti di questa possibilità, arrivando in tutta Italia e anche in vari altri paesi europei. L’IPTV è diventata dunque un’istituzione per quanto concerne il mondo Pay TV illegale fino al punto da richiamare l’attenzione delle Forze dell’Ordine internazionali. Tanti utenti hanno scelto infatti di arrivare a raccogliere questa proposta, la quale per pochi euro mensili offre qualsiasi piattaforma a pagamento via internet. Ultimamente però diverse vicende hanno raccontato di come il servizio sia stato smantellato

, anche se sembra tutto sia ripartito.

Per avere le migliori offerte per quanto riguarda Amazon e i decoder Android legale, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: l’operazione della Guardia di Finanza non è valsa a nulla, grazie a WhatsApp tutti gli utenti tornano a vedere illegalmente

Il mondo IPTV non è andato svanito come in tanti hanno creduto dopo il blitz delle fiamme gialle. Infatti proprio nelle ultime settimane gli organizzatori hanno trasmesso i nuovi codici di accesso servendosi di uno dei metodi di trasmissione migliori in assoluto, ovvero WhatsApp.

Ora infatti tutti sono ritornati a vedere il proprio servizio illegale senza problemi, anche se qualcuno parla di un periodo momentaneo prima di una nuova azione.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio