Dopo aver annunciato qualche settimana fa il nuovo Huawei Enjoy 10, ecco che l’azienda cinese porta sul mercato una nuova versione dello smartphone, conosciuta con il nome di Huawei Enjoy 10s. Questo device, in realtà, altro non è se non una variante di un altro device di Honor, cioè di Honor 20 Lite Youth Edition.

 

Huawei Enjoy 10s: il fratello gemello di Honor 20 Lite Youth Edition

Sia Huawei che Honor solitamente presentano sul mercato mobile dispositivi molto simili tra loro ma con nomi diversi. Ed è anche questo il caso con l’arrivo del nuovo smartphone medio di gamma Enjoy 10s. Quest’ultimo, infatti, assomiglia sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista tecnico all’ultimo di casa Honor.

Sulla parte frontale del device troviamo anche qui un display OLED con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+ caratterizzato da un notch a goccia. La selfie camera posizionata nel notch è caratterizzata da un sensore fotografico da 16 megapixel. Sul retro, invece, il comparto fotografico è affidato a una tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Gli altri due sensori, invece, sono rispettivamente da 8 e 2 megapixel.

Sempre in maniera analoga al cugino di casa Honor, il nuovo Huawei Enjoy 10s è alimentato dal processore HiSilicon Kirin 710F e dispone di un quantitativo di memoria pari a 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, sempre espandibile tramite una microSD. È inoltre presente una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10W.

 

Prezzi e disponibilità

Huawei Enjoy 10s sarà disponibile per il mercato cinese a partire dal prossimo 11 novembre nelle colorazioni Magic Night Black, Emeral Green e Realm of the Sky. Il prezzo di vendita, invece, è di circa 200€ al cambio attuale.

Articolo precedenteRecensione Huawei Watch GT 2: bellissimo e con una BATTERIA ENORME
Articolo successivoNASA: “Qualsiasi donna può vedere se stessa” nel logo Artemis