MediaWorldMediaWorld straccia tutti con il lancio di un volantino XDays pensato appositamente per cercare di recuperare terreno sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, i prezzi raggiungono livelli bassissimi, ma attenzione a saper cogliere le occasioni.

Il volantino MediaWorld segue l’andamento del mercato, sopratutto la volontà del consumatore di acquistare prodotti stando comodamente seduto sul divano di casa propria. Fino al 17 ottobre è stata attivata una soluzione che prevede la possibilità di un acquisto online, con spedizione gratuita su ogni ordine effettuato.

Se incuriositi dalle offerte Amazon, sappiate che potete approfittare anche dei tantissimi codici sconto raggiungibili a questo link.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays non demordono e rilanciano le offerte

Il volantino MediaWorld con annessi gli XDays sembra comunque non voler demordere, per questo motivo viene integrato al suo interno uno sconto speciale su uno dei migliori top di gamma del momento: il Galaxy S10+. Ad oggi gli utenti che lo vorranno acquistare dovranno pagare solamente 799 euro per la versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Volendo invece risparmiare al massimo, è bene sapere che sarà possibile approfittare anche dello Xiaomi Mi A3, terminale da soli 179 euro, ma dalle prestazioni decisamente elevate (nonché di recentissima pubblicazione sul mercato). Il volantino MediaWorld, lo ricordiamo, è attivo esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ogni ordine non prevede la spedizione a pagamento, l’utente potrà ricevere il tutto stando comodamente seduto sul divano di casa propria.

Per maggiori informazioni in merito, ecco il link diretto alla campagna in questione.

Articolo precedenteIliad, chi attiva le offerte low cost riceve anche questi tre servizi gratis
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le offerte contro Iliad e MVNO