Alcune delle potenti schede grafiche desktop abilitate per ray tracing di Nvidia sono oggi molto più economiche del solito a prima. Le varianti di Nvidia Founders Edition di RTX 2080 e RTX 2070 sono notevolmente scontate, il che si traduce in prezzi che, sebbene abbastanza costosi, sono un po’ più facili da digerire.

Le schede grafiche simili prodotte da altri OEM di solito costano solo un po ‘di più di questo. Le loro carte spesso sono dotate di più ventole e talvolta velocità di clock leggermente superiori. Seguire questa strada potrebbe essere la cosa migliore se vuoi davvero la massima potenza ed efficienza. Se sei un purista, è difficile battere il design industriale sulle carte Founders Edition di Nvidia.

 

Nvidia: i prezzi delle schede grafiche più economiche

RTX 2080 è disponibile a 599,99 dollari , uno sconto di 200 dollari dal suo normale costo. Viene fornito con un codice download per Call of Duty: Modern Warfare, che puoi riscattare quando il gioco verrà lanciato il 25 ottobre 2019.

RTX 2070 costa solo 449,99 dollari, in calo da 599,99 dollari. Inoltre, viene fornito con un codice per CoD: Modern Warfare. Certo, non è difficile trovare altri modelli RTX 2070 per circa 500 dollari, o anche leggermente al di sotto, ma questo è un buon affare.

Un’altra cosa degna di nota è che le varianti “Super” di Nvidia di RTX 2080 e RTX 2070 sono più potenti dei normali modelli RTX e in alcuni casi sono solo leggermente più costose. È difficile trovare le Edizioni dei Fondatori di entrambe le varianti “Super”, ma un’alternativa conveniente è la Super card RTX 2070 di Zotac per soli 499,99 dollari.

Articolo precedentePixel 4 e 4 XL, i nuovi flagship Google arriveranno anche in Italia
Articolo successivoGoogle presenta Pixel Buds, Stadia e Nest Mini: tutte le novità