TronyTrony abbatte Unieuro con il lancio di una campagna promozionale davvero speciale ed unica nel suo genere, fino al 23 ottobre i consumatori di alcune regioni del nostro paese potranno acquistare grandi prodotti spendendo solamente 99 euro.

La soluzione localizzata asseconda quelle sono le richieste dei residenti delle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana, solamente nei punti vendita siti in tali location è stata attivata la soluzione che vede offrire la possibilità di spendere 99 euro per acquistare: Nikon Reflex D3500, PS4 da 500GB, Toshiba smart TV da 43 pollici di diagonale o smartphone Samsung Galaxy A40.

L’iter che l’utente dovrà seguire per raggiungere tale obbiettivo non è complesso (come non lo era da Unieuro), anzi, basterà scegliere uno o più prodotti e spendere almeno 499 euro. Una volta giunti in cassa si riceverà tale opportunità, senza comunque essere obbligati a sfruttarla (sono considerati inclusi anche i dispositivi già scontati, quello che conta è il valore dello scontrino finale).

Se siete curiosi di scoprire quali sono i prezzi più bassi disponibili su Amazon, e ricevere anche i codici sconto che vi faranno risparmiare, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con i nuovi prezzi il risparmio è davvero assicurato

I prodotti inclusi in promozione sono davvero tantissimi, sono disponibili sia i top di gamma appartenenti alla serie Galaxy (come S10 a 849 euro, S10e a 599 euro o S10+ a 949 euro). Il maggiore risparmio si registra però nei terminali come Huawei P Smart 2019Galaxy A10 LG K40, oggi in vendita a non più di 179 euro.

Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, scopritelo direttamente nelle pagine seguenti.

Articolo precedenteTIM, ecco come acquistare il nuovo iPhone 11 con un importante sconto
Articolo successivoPosteMobile potrebbe rilanciare presto la Creami WOW Weekend