Spostamento dei Server da Battle.net a Steam, rilascio di Ombre dal Profondo, la nuova espansione, cross-save disponibile e debutto di una nuova modalità free-to-play: oggi, Martedì 1 Ottobre, ha avuto inizio la rivoluzione di Destiny II.

Una Nuova Luce, la versione Free-to-Play di Destiny II, include la campagna principale La Guerra Rossa, i due DLC La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, ed alcune modalità multiplayer, come gli Assalti e le mini-avventure da affrontare in gruppi da tre giocatori. Non mancherà la modalità Azzardo e la modalità Crogiolo per battersi contro altri giocatori. Insomma, un bel po’ di attività per permettere a chi non ha mai giocato al titolo della Bungie di avvicinarsi al mondo di Destiny ed unirsi agli altri Guardiani.

Oltre ciò, i nuovi giocatori potranno anche riscuotere gratuitamente le ricompense di grado stagionale, che includono la nuova arma esotica Promessa di Eriana, tre set di armature leggendarie (uno per ogni classe), due armi leggendarie, Engrammi luminosi dell’anno 2, Lumen e moduli di aggiornamento.

Per chi fosse intenzionato a giocare a Destiny II, Una Nuova Luce da computer, segnaliamo che è già disponibile il pre-scaricamento del gioco su Steam.

Articolo precedenteAndroid: utenti impazziti per le 5 app inedite da provare gratis a ottobre
Articolo successivoGli “Starglasses” della NASA rendono più facile individuare esopianeti