AmazonSu Amazon gli utenti hanno difatti la possibilità di vedersi scontare al massimo tantissimi prodotti con l’applicazione dei cosiddetti codici sconto, coupon da inserire prima di effettuare il pagamento, grazie ai quali si assiste a riduzioni altrimenti impensabili o infattibili.

Premendo questo link vi potrete collegare ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, ogni giorno vengono regalati tantissimi codici sconto, oltre che presentate le migliori offerte della giornata.

Consapevoli che molti di noi non utilizzano Telegram, eccoci anche presentare una piccola selezione di sconti e riduzioni Amazon valide solamente per oggi, 27 settembre 2019.

 

Amazon: tutti i codici sconto che abbassano i prezzi

  • Telecamera WiFi per esterno con visione notturna, rilevamento di movimento, accesso remoto, compatibile con Alexa e qualità massima 1080p – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice E29LVN3A – LINK.
  • Kit intaglio per la zucca di Halloween con 2 luci LED e set di utensili – prezzo di 8,99 euro al posto di 17,99 euro con il codice 26XO8UXN – LINK.
  • Cuscino per la cervicale in memory, di dimensioni 50 x 30 x 11 centimetri – prezzo di 12,99 euro al posto di 32,99 euro con il codice QFPOIICL –LINK.
  • 4 prese intelligenti WiFi Smart Plus compatibili con i principali assistenti per la casa, come Google Home, Amazon Alexa e IFTT – prezzo di 30,81 euro al posto di 45,99 euro con il codice 8SKFLRPJ – LINK.
  • Distributore automatico di cibo per animali domestici con voce registrata, timer programmabile fino a 6 pasti al giorno – prezzo di 17,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice M7YG4C2B – LINK.
  • Bilancia elettronica digitale da cucina in acciaio inox fino a 5KG – prezzo di 9,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice LG96ZEF5 – LINK.
Articolo precedenteSIM clonate: gli hacker colpiscono i clienti di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon apre il suo primo negozio online a Roma, ecco come funziona