Iliad: una novità sorprenderà gli utenti mentre la promo da 50GB batte tutti

Da più di un anno chi è intenzionato ad attivare una nuova scheda SIM con Iliad può sfruttare i grandi vantaggi della promozione “Giga 50”. La ricaricabile del gestore francese, a mesi di distanza, resta la migliore sul mercato italiano. Nel corso di questo lungo cerco di tempo non sono cambiate soglie e prezzi: a soli 7,99 euro c’è un pacchetto tutto incluso con chiamate, messaggi e 50 Giga per internet 4G. 

 

Iliad, ecco i tre migliori servizi gratuiti che arrivano con la promo Giga 50

Oltre ai prezzi, la promozione “Giga 50” ha anche ulteriori vantaggi. Ci sono da sottolineare, infatti, quelli che sono tre importanti servizi gratuiti che si aggiungono alle soglie della promozione.

Grazie a Giga 50 gli abbonati Iliad possono effettuare liberamente telefonate all’estero senza spese aggiuntive. Ogni cliente può comunicare con amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo in uno spazio che varia tra Stati Uniti e Brasile, dal Canada a tutte le nazioni dell’UE.

Sempre inclusi a costo zero nella tariffa “Giga 50” ci sono gli avvisi di chiamata. Differenziandosi dalle ultime scelte commerciali di Vodafone e TIM, con Iliad il cosiddetto “Chi è” è ancora una volta gratis.

Infine, c’è anche la segreteria telefonia. Anche in questo caso la registrazione di messaggi da inviare ad amici non raggiungibili telefonicamente non comporta alcun costo extra rispetto al prezzo della ricaricabile.

Articolo precedenteChernobyl torna a fare paura: droni e radiazioni preoccupano
Articolo successivoUnieuro ha in serbo un regalo unico: il volantino è incredibile (foto)