DAZN Gratis mese di provaDAZN annuncia ufficialmente l’addio ad un servizio gratuito che tutti noi abbiamo utilizzato almeno una volta prima di passare ai Ticket per Calcio e Sport. A partire dal prossimo 6 ottobre 2019 potremo salutare per sempre il mese di prova. A decidere per la sorte di questa opzione è la stessa società che tramite un comunicato ha  stampato la delusione sul volto degli utenti. In tanti si sono catapultati sul sito per richiedere l’omaggio prima che tutto finisca. Non manca poi molto. Il pulsante che tutti conosciamo sta per dirci addio. Ecco le novità peggiori del momento.

 

DAZN comunica una brutta notizia: addio mese di prova gratis per tutti

“IL PRIMO MESE GRATIS È UN’OFFERTA PROMOZIONALE VALIDA SINO AL 06/10/2019 SOGGETTA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ABBONAMENTO DAZN”.

Eliminiamo dalla nostra mente l’idea di libertà prevista inizialmente dal fornitore di servizio DAZN Italia. Nella prima fase l’opzione di prova si è resa necessaria per costruire il background di clienti. Pubblicità online e sui media hanno contribuito a far crescere un brand ad oggi conosciuto in tutta la nazione. Ma ora sembra non vi sia più la necessità di incentivare tale linea operativa. Ora è tempo di stabilire nuovi accordi ed investimenti per far crescere un’azienda che, non a caso, è appena entrata in contatto con Sky per la creazione del canale dedicato DAZN1. Questo potrebbe essere il motivo che ha spinto la compagnia al cambio di rotta.

Non bisogna dimenticare che l’emittente non è l’unica del giro. Ad agire nella stessa direzione c’è NOW TV che continua ad offrire il servizio Gratis per 14 giorni con Cinema, Serie TV e Intrattenimento. Lo sport è presente ma serve un abbonamento facoltativo.

In fin dei conti ci viene detto questo: “Hai poco tempo per scegliere di provare il servizio, dopo sarà a pagamento per sempre”. Per avere gli eventi sportivi in streaming ed alta definizione via app e web occorre fare in fretta. In caso contrario perderemo l’occasione. Attiviamo l’opzione Free finché ce ne sarà occasione.

Articolo precedenteCometa interstellare proveniente dall’esterno del sistema solare
Articolo successivoSignore e signori, ecco il nuovo spettacolare OnePlus 7T