Si torna a parlare di uno dei futuri smartphone della serie Galaxy A di Samsung. Come sappiamo da diversi mesi, l’azienda sudcoreana ha in progetto diverse nuove varianti dei suoi attuali smartphone appartenenti a questa serie. Ad esempio, sono già arrivati sul mercato mobile i nuovi Samsung Galaxy A30s e Samsung Galaxy A50s, ma ormai è quasi giunto il momento dell’arrivo di un altro device. Stiamo parlando del futuro Samsung Galaxy A70s il quale, stando a quanto trapelato online, dovrebbe essere annunciato sul mercato davvero fra pochissimo tempo.

 

Samsung Galaxy A70s: in arrivo il primo smartphone di Samsung con un sensore fotografico da 64 megapixel

Grazie ad un nuovo report trapelato online, sappiamo che il debutto ufficiale sul mercato di questo nuovo smartphone è vicino. Secondo quanto trapelato, il futuro Samsung Galaxy A70s verrà annunciato per il mercato indiano nel mese di settembre. Oltre a questo, si parla del possibile arrivo di due versioni dello smartphone, il quale dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 30.000 Rs (cioè circa 380€ al cambio attuale).

Per quanto riguarda l’estetica di questo nuovo mid-range di casa Samsung, le ultime indiscrezioni trapelate online parlano di un design simile a quanto visto sugli ultimi Samsung Galaxy A30s e Samsung Galaxy A50s. Una delle novità più importanti di questo smartphone, però, risiederà nel comparto fotografico. Come sappiamo da tempo, infatti, il nuovo Samsung Galaxy A70s dovrebbe essere a tutti gli effetti il primo smartphone del colosso Samsung ad essere dotato di un sensore fotografico da 64 megapixel. Pensiamo che possa trattarsi dello stesso sensore visto sull’attuale Redmi Note 8 Pro, cioè il sensore Samsung ISOCELL Bright GW1, ma per ora non abbiamo ancora una conferma ufficiale.

Articolo precedenteCall of Duty presto sui nostri smartphone, ecco la data ufficiale
Articolo successivoGoogle Maps: iniziano i test per la modalità di navigazione in incognito