UnieuroIn questa giornata Unieuro concluderà la validità del proprio volantino, di conseguenza gli utenti interessati all’acquisto devono necessariamente affrettare la scelta per non restare tagliati fuori dalle enormi possibilità d’acquisto previste.

La campagna promozionale in oggetto è la solita riguardante i rimborsi sull’acquisto di un nuovo notebook (qui per altre offerte), tutti coloro che sceglieranno uno dei modelli inclusi nel volantino potranno ottenere in cambio un massimo di 300 euro di sconto, previa consegna di un vecchio modello da rottamare. L’iter da seguire lo abbiamo già visto in passato, richiede la spedizione di un notebook in buone condizioni per un’accurata analisi al centro assistenza, al termine della quale verrà fornita una valutazione e successivamente emesso un rimborso della stessa cifra (mai superiore ai 300 euro).

Grandiosi codici sconto Amazon sono disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi a questo link.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prodotti da acquistare subito

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero moltissimi, tra i migliori annoveriamo sicuramente il Samsung Galaxy S10e, vero must have per coloro che non vogliono rinunciare al marchio Samsung, risparmiando. Il prezzo finale del modello in oggetto è di 599 euro, più che accettabile nonché in linea con quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Il volantino Unieuro non dimentica gli utenti alla ricerca di buoni prezzi anche su differenti categorie merceologiche o modelli di smartphone, per approfittare delle offerte dovrete recarvi in negozio entro la chiusura odierna, o completare l’acquisto direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, la Giga 50 è ancora più conveniente: ecco tre servizi gratis per tutti
Articolo successivoPoste Italiane sotto attacco da SMS inviati su TIM, Wind, Tre e Vodafone