notizie Sky su WhatsApp Sky è il leader dei servizi integrati per la pay-TV. In questo contesto non ha rivali e migliora la sua offerta ottimizzando il servizio sulla base dei nuovi trend dell’intrattenimento. Dopo aver chiuso l’accordo con DAZN che ha portato alla creazione di un nuovo canale è tempo di saggiare le potenzialità di un servizio nuovo che prevede l’uso di WhatsApp. Ecco le novità del momento. La notizia vi piacerà sicuramente.

 

Sky su WhatsApp: il servizio gratuito è davvero esclusivo per tutti

La nuova stagione agonistica del campionato di calcio è iniziata ovunque. In Italia abbiamo Serie A e Serie B. Si regalano emozioni con un servizio che porta a scoprire le notizie principali tramite l’app di messaggistica istantanea di Facebook. Grazie al nuovo accordo, infatti, si indicano le news in tempo reale sul mondo del calcio e dello sport. Il tutto mediante le chat che tutti conosciamo. Il sistema ricorda in tutto e per tutto quello già in uso per le notifiche dell’applicazione Sky Sport.

Gli utenti che vogliono scoprire questa nuova possibilità possono iscriversi gratuitamente tramite questo sito. Come già espresso, non si paga ed è disponibile anche per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma satellitare o in streaming via Fibra. NON ci sono vincoli. Si tratta soltanto di un efficace sistema di comunicazione integrato cui tutti possono accedere liberamente.

La disattivazione non comporta oneri o vincoli ed è ad esclusivo appannaggio dell’utente, il quale può disdire in qualsiasi momento senza preavviso. Gli sviluppatore hanno compiuto un grande lavoro nel concedere questo servizio. Il tutto mantenendo un profilo basso dal punto di vista dell’invasività delle notifiche. Avete già avuto modo di provare? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteShadows 2: Perfidia, un nuovo survival horror arriva su Nintendo Switch
Articolo successivoNoiTel batte tutti, offerta con GB, minuti e SMS a soli 3 euro al mese