Iliad: nuovo record, due nuovi servizi gratis e 50 Giga per tutti

Iliad è l’idea che forse ha scosso di più l’Italia dal punto di vista della telefonia mobile che infatti ora sembra essere ricca quanto conflittuale. Sono infatti tante le soluzioni che un utente in media può scegliere per il suo smartphone, ma bisogna trovare ciò di cui effettivamente si necessita.

Iliad arriva con il presupposto di offrire convenienza, qualità e soprattutto quantità. Ogni sua promo ha dimostrato di avere a disposizione minuti, SMS e tanti giga, tutto a prezzo minimo. Questo ovviamente ha messo in difficoltà le principali aziende che come Vodafone e TIM hanno sempre dato il massimo oltre che offerte di ogni tipo agli utenti. Ora, dopo alcune lamentele e visto soprattutto il fiato sul collo degli utenti, Iliad ha scelto di portare alcune novità.

 

Iliad: pronto l’accordo per la rete 5G ma arriva anche l’app ufficiale per gli utenti, intanto la Giga 50 è ancora disponibile per tutti

Il mondo Iliad secondo molti utenti necessita di qualche aggiornamento, viste alcune lamentele. Infatti molti utenti credono che la rete non sia ottimale, mentre altri vogliono assolutamente l’app ufficiale sullo store.

A quanto pare proprio quest’ultima starebbe per arrivare, mentre l’azienda sta perfezionando l’accordo con Nokia per avere il 5G. Queste però non sono le uniche novità dal momento che Iliad ha anche prolungato la sua Giga 50. Quella che è l’offerta di punta del gestore da oltre un anno, possiede al suo interno ben 50 giga in 4G per navigare sul web, minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Tutto per soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone: crolla il mercato degli operatori telefonici
Articolo successivoAndroid: domenica con 6 app a pagamento gratis sul Play Store di Google