Sappiamo da tempo che il prossimo 18 settembre arriverà ufficialmente per il mercato indiano il nuovo Samsung Galaxy M30s. Oltre a questo smartphone, però, dovrebbe arrivare in veste ufficiale anche un altro device, cioè il Samsung Galaxy M10s, del quale conoscevamo già qualcosa. Ora, però, sono trapelate online delle nuove informazioni riguardanti le future specifiche tecniche del dispositivo.

 

Samsung Galaxy M10s: display SuperAMOLED e dual camera posteriore

Il primo a svelare ufficialmente alcuni dettagli sul nuovo device entry-level di Samsung è stato il noto store online Amazon. Sulla pagina ufficiale indiana, infatti, è stata pubblicata una sezione dedicata al nuovo Samsung Galaxy M10s dove viene proprio confermata la presenza di un display SuperAMOLED. Oltre a questo, poi, sulla pagina di Amazon è possibile osservare il design frontale dello smartphone: qui troveremo ancora una volta un Infinity-V Display.

Oltre ad Amazon, poi, sono arrivati nuovi rumors riguardanti altre specifiche tecniche del terminale. Secondo gli ultimi rumors, questo device avrà sul retro una dual camera posteriore caratterizzata dalla presenza di un sensore fotografico principale da 13 megapixel con apertura focale pari a f/1.9. Per quanto riguarda il sensore fotografico secondario, questo sarà caratterizzato da un grandangolo da 5 megapixel con apertura focale pari a f/2.2. La fotocamera anteriore per i selfie, invece, avrà un sensore fotografico da 8 megapixel con apertura focale pari a f/2.0.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, si parla della presenza sul nuovo Samsung Galaxy M10s del SoC Exynos 7885, il quale dovrebbe essere affiancato da almeno 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Lato autonomia, infine, dovrebbe esserci una batteria da ben 4000 mAh.

Articolo precedenteMIT, creato un inchiostro che cambia colore con la luce
Articolo successivoCall of Duty: Modern Warfare, arrivano i nuovi driver ottimizzati da NVIDIA