Iliad: sorpresa per tutti gli utenti, nuova offerta e due servizi gratis

Iliad non ha di certo bisogno di presentazioni soprattutto dopo l’ultimo anno trascorso a governare la classifica dei gestori italiani. Sono infatti cambiate tante cose, con i principali provider che si sono ridotti ad inseguire questo nuovo gestore.

Da ormai diverso tempo a questa parte capita che gli utenti si ritrovino a scegliere più la quantità che la qualità, più mando quindi di diritto su Iliad. In questo caso infatti i contenuti sono sempre molto abbondanti mentre i prezzi sono molto bassi, con la peculiarità che restano invariati nel tempo. Tutto ciò ha scaturito la reazione dei tanti gestori che da sempre dominano il panorama italiano della telefonia, e per questo la compagine proveniente dalla Francia tenta di difendersi.

 

Iliad, insieme al rinnovo della solita promo da 50 giga in 4G arrivano anche due servizi gratuiti per gli utenti

Tutto quello che Iliad ha fatto per i suoi utenti durante l’ultimo anno è stato davvero di livello molto alto. In molti si sono infatti resi conto di quanto il gestore potesse essere forte anche in confronto a realtà come Tim e Vodafone.

Attualmente è arrivata la notizia che la Giga 50 è stata rinnovata con il solito prezzo di 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno anche i minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati, ma c’è una notizia interessantissima. Secondo quanto riportato infatti sarebbe pronta ad arrivare l’applicazione ufficiale insieme anche al 5G che finalmente potrebbe lanciare verso più alte mete anche Iliad.

Articolo precedenteAndroid Auto: l’addio dell’app è imminente e deluderà gli utenti
Articolo successivoAndroid: 5 app a pagamento gratis sul Play Store oggi, Google impazzisce