Logitech annuncia a IFA 2019 il mouse MX MASTER 3 e la tastiera MX KEYS

In occasione di IFA 2019, Logitech ha presentato le ultime novità della gamma MX: il mouse Logitech MX Master 3 e la tastiera MX Keys. Progettati e realizzati in Svizzera, entrambi i prodotti, grazie alle innumerevoli funzioni, offrono prestazioni di altissimo livello rivoluzionando il metodo di lavoro.

Delphine Donne-Crock, General Manager of Creativity and Productivity di Logitech ha dichiarato che questi prodotti “sono stati progettati per utenti avanzati, come sviluppatori di software, ingegneri e designer, che puntano ad aumentare la produttività creando contenuti di alta qualità in poco tempo”.

 

Logitech MX Master 3 ed MX Keys, tutti i segreti

MX Master 3 Advanced Wireless Mouse garantisce controllo, precisione e personalizzazione. Grazie al design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente, il mouse assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione. Inoltre, è presente un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici.

Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera. La tastiera MX Keys Advanced Wireless, invece, è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce.

I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un morbido e resistente poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.

Sia la tastiera che il mouse sono compatibili, oltre che con la tecnologia Logitech Flow, anche con Windows, Mac e con il sistema operativo Linux. La tecnologia Flow permette di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all’altro in tutta semplicità.

 

Logitech, prezzo e disponibilità dei nuovi accessori

MX Master 3 e Logitech MX Keys sono già disponibili all’acquisto nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com entrambi al prezzo suggerito di 109 euro.

Articolo precedenteHuawei P30 è la serie di device più popolare di sempre della società
Articolo successivoSamsung trasforma il tuo smartphone in un registratore di cassa