CometIl volantino Comet manda letteralmente su di giri i consumatori italiani, al suo interno è stata integrata una possibilità molto interessante, tutti infatti possono ricevere, con un semplice acquisto, un Google Home a titolo completamente gratuito.

Fino al 15 settembre in ogni punto vendita, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale davvero allettante. Nel caso in cui foste alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un terminale di fascia alta, sappiate che da Comet potrete richiedere la rateizzazione Tasso Zero; in altre parole viene offerta la possibilità di attivare un finanziamento senza interessi, suddividendo la cifra da versare in 10 20 mensilità.

Per aiutarvi a risparmiare, su Telegram abbiamo creato un canale appositamente dedicato ai codici sconto Amazon, scopritelo a questo link.

 

Volantino Comet: ecco il regalo pensato dall’azienda

Il volantino Comet ha comunque pensato ad un regalo speciale per tutti i consumatori che decideranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati, inclusi tra le sue pagine. In cassa verrà difatti consegnato uno a scelta tra Google Home Google Home Mini, i piccoli assistenti dell’azienda di Mountain View; è bene ricordare che questo sarà a discrezione di Comet, tutto dipenderà dalla qualità del prodotto acquistati, anche se già sul volantino potrete capire quale riceverete.

Le offerte sono tantissime, si snodano dagli smartphone, passando per i televisori, per i notebook e per gli accessori per l’informatica. Gli acquisti sono effettuabili sia online che in negozio, senza limitazione alcuna, di seguito trovate tutte le informazioni possibili immaginabili.

Articolo precedenteExpert spazza Trony e Unieuro con il volantino dalle mille soprese
Articolo successivoBoeing 737 MAX: le novità dopo l’incidente aereo non sono affatto buone