TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

Huawei Next-Image: a Stefano Federici la 3^ edizione del premio di fotografia

scritto da Felice Galluccio 05/09/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Huawei Next-Image: a Stefano Federici la 3^ edizione del premio di fotografia
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Huawei, leader mondiale della tecnologia, ha annunciato il nome del vincitore della terza edizione di HUAWEI NEXT-IMAGE, concorso internazionale nato per ridefinire il concetto di fotografia e della cultura visiva globale, che premia i migliori scatti realizzati con uno smartphone. E’ il fotografo italiano Federici Stefano ad aggiudicarsi il Gran Premio di 20.000 dollari messo in palio. Allo scatto vincente, inoltre, è stata conferita anche la menzione Best-in-Category nella categoria ‘Faces’. Il contest, ha registrato quest’anno una grandissima partecipazione, con la candidatura di oltre 520.000 fotografie da oltre 150 paesi del mondo.  Oltre alle categorie “Hello, Life!”, “Faces” e “Storyboard”, tre le nuove sezioni inserite nella competizione 2019: “#Motion Tag”, “Going the Distance” e ‘Life Now’. Grande partecipazione da Cina, Malesia, Filippine, Italia, Messico e Columbia, a dimostrazione del crescente richiamo internazionale dei NEXT-IMAGE Awards.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

“Attraverso il suo lavoro nella fotografia digitale, HUAWEI ha cercato di offrire una nuova esperienza fotografica ai nostri utenti globali attraverso l’acquisizione di immagini avanzate e ridefinendo il significato dell’espressione visiva”,ha affermato Li Changzhu, Vice Presidente della linea Handsets di HUAWEI Consumer Business Group.“HUAWEI NEXT-IMAGE incarna il nostro impegno costante nel fornire strumenti di alta qualità a supporto anche del lavoro di una nuova generazione di artisti digitali e nasce con l’obiettivo di ridefinire il concetto di fotografia e della cultura visiva globale. La crescente partecipazione al concorso, con un numero di candidature triplicato rispetto alla prima edizione, ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta”.

Artisti e creativi di tutto il mondo hanno candidato i propri scatti , che sono stati selezionati e giudicati da una giuria specializzata, composta da fotografi, curatori e visual artists di livello mondiale: per l’Italia, Stefano Guindanicon altri 8 stimati giudici provenienti da altrettante nazioni, hanno selezionato il vincitore del Gran Premio e i vincitori per ciascuna delle altre categorie.

Il vincitore, Stefano Federici, si è aggiudicato i 20.000 dollari del premio finale,  l’ultimo smartphone HUAWEI P30 Pro, e l’opportunità di partecipare alla cerimonia di premiazione HUAWEI NEXT-IMAGEa Parigi, dove verranno consegnati i riconoscimenti anche ai vincitori delle altre sei categorie: per loro uno smartphone HUAWEI P30 Pro e 6.000 dollari ciascuno.

Assegnati anche 50 premi secondari, agli autori di questi scatti sarà consegnato uno smartphone HUAWEI P30 Pro.

I giudici hanno elogiato l’eccezionale qualità, la diversità culturale e la sensibilità artistica dei partecipanti di quest’anno in tutte e sei le categorie, ma sono stati particolarmente colpiti dall’immagine vincitrice del Gran Premio del talentuoso fotografo italiano Federici Stefano, intitolata “Come to me”.

 

Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Fortnite: il nuovo aggiornamento prevede tante novità inedite
prossimo articolo
IFA 2019, Garmin presenta quattro nuovi smartwatch

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Bambu Lab, Josef Prusa lancia l’allarme: “software è una scatola nera”

    17/05/2026
  • Very Mobile 5,99 300 Giga Promo Meta: l’offerta che trovi solo sui social

    17/05/2026
  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home