Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha deciso nelle ultime ore di prorogare la propria offerta denominata Bomber, fino al prossimo 15 settembre 2019. L’offerta è attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore, dall’applicazione, oppure in tutti i punti vendita autorizzati.

La spedizione della SIM avviene in tutta Italia e gratuitamente. Vi ricordo che l’offerta Bomber, è dedicata solamente ai nuovi clienti che decidono di passare a Rabona da qualsiasi operatore e che effettuano la contestuale portabilità del proprio numero. Ecco nel dettaglio cosa prevede.

 

Rabona Mobile proroga l’offerta Bomber fino al 15 settembre 2019

L’offerta Bomber prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 7.99 euro al mese. I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione. In caso di esaurimento dei Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Il costo iniziale da sostenere è di 35 euro, di cui 25 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica obbligatoria che copre il primo rinnovo dell’offerta. Nel caso della Bomber va aggiunto anche un costo di attivazione pari a 2 euro. La SIM contiene 25 euro di credito bonus non utilizzabile per il rinnovo ma solamente per il consumo.

L’operatore offre anche altre offerte, come Rabona Assist con 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 GB di traffico internet a 4.99 euro al mese e Rabona 2Fisso con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a soli 7.99 euro. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte appena descritte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteApple: iOS 13 conferma l’arrivo degli occhiali con realtà aumentata
Articolo successivoGoogle Chrome riceve un nuovo aggiornamento: svelate tutte le novità