fortnite

L’aggiornamento del contenuto di Fortnite v10.20 arriva il 3 settembre ed ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla prossima patch.

Abbiamo la conferma di una nuova trappola in arrivo sul popolare battle royale e abbiamo forti suggerimenti sul ritorno di un favorito dai fan dalle stagioni 5 e 6: Kevin the Cube.
Esatto, Kevin the Cube si sta alzando.

Una schermata di caricamento della Stagione 10 trapelata ha mostrato il ritorno di Kevin the Cube e dell’isola di Loot Lake.

Se sei un giocatore di lunga data di Fortnite, sai quanto è cambiato il lago nel corso delle stagioni, quindi sarà bello vedere un ritorno al suo antico splendore se questo è ciò che lo spoiler indica.

Trappola Zapper confermata

La sezione di notizie in-game di Fortnite è stata aggiornata il 2 settembre dicendo che la Zapper sta arrivando al gioco, e ciò è stato confermato da una fuga del 31 agosto.

Non è stato rivelato molto su questa trappola parte la sua descrizione.: “PERICOLO: ALTA TENSIONE”, legge la descrizione del gioco. “Trap ’em e Zap’ em.”
Epic Games ha rivelato che la patch sarà disponibile il 3 settembre alle 8:00 ET / 5:00 PT / 13:00 BST e come ciliegina sulla torta, non ci saranno tempi di inattività richiesti.

Ciò significa che i giocatori non dovranno aspettare che i server si riaccendano quando si aggiunge la patch, quindi sarà un’esperienza fluida per tutti.

L’aggiornamento del contenuto v10.20 arriva domani, 3 settembre alle 8:00 ET.

Inoltre, ecco un altro tweet che parla di WATT: “Scopri le novità di WATT quando saranno disponibili le note sulla patch! Nessun tempo morto richiesto sui server.”
– Fortnite (@FortniteGame) 2 settembre 2019

VIAdexerto
Articolo precedenteAXIS, il sistema per rendere smart le tende di casa e ufficio
Articolo successivoAmazon e Google usano i loro speaker per spiarti, secondo gli investitori