TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

La Casa di Carta, online i nuovi episodi con la star del calcio Neymar

scritto da Raffaella Papa 30/08/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
51

Netflix ha pubblicato la versione estesa degli episodi sei e otto della terza stagione de La Casa di Carta, in cui appare una nuova figura, quella di un monaco brasiliano di nome Joao, interpretato da uno dei fenomeni del calcio: Neymar.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Mentre molti fan della nota Serie TV attendono l’uscita in libreria del primo romanzo che avrà come protagonista la banda del Professore (grazie ad un accordo stretto tra Netflix e l’editore spagnolo Grupo Planeta), sarà dunque possibile deliziare l’attesa guardando nuovamente gli episodi della terza stagione de La Casa di Carta nella loro versione estesa, quella che vede Neymar vestire i panni di Joao.

La Casa di Carta, perché le scene con Neymar sono state tagliate?

In realtà, come spiegato dalla stessa Netflix, le scene che vedono la partecipazione della star del calcio avrebbero dovuto apparire già nella versione iniziale della terza stagione de La Casa di Carta. Dopo le accuse di stupro nei confronti di Neymar ricevute alcuni mesi fa, mosse dalla modella brasiliana Najila Trindade, che ha dichiarato che il calciatore avrebbe abusato di lei in un hotel a Parigi nel mese di Maggio, Netflix decise di tagliare le scene che vedevano Neymar protagonista.

La denuncia è stata poi respinta dal giudice di San Paolo per mancanza di prove, e la piattaforma di contenuti in streaming ha così deciso di pubblicare la versione estesa degli episodi 6 e 8 della terza stagione de La Casa di Carta, dove appare il monaco brasiliano interpretato da Neymar.

Eu pude realizar meu sonho e fazer parte da minha série favorita. E agora eu posso compartilhar o João com todos vocês !
Gracias @lacasadepapel !#LCDP3 #nuevofichaje #lacasadepapel pic.twitter.com/fxwWieoP0N

— Neymar Jr (@neymarjr) August 27, 2019

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”. Ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram.

la casa di cartala casa di carta 3Netflixneymarserie tv
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaella Papa
Raffaella Papa

Mi chiamo Raffaella, ho 24 anni e sono laureata in Editoria e Comunicazione. Tra le molteplici esperienze pregresse come redattrice mi sono particolarmente dedicata alla stesura di articoli che appartenessero all’area del beauty, della tecnologia, della cultura, della fashion reality e del lifestyle. Sono un'amante dell'Arte, e tendo a cercare la Bellezza in tutto ciò che mi circonda. Tra le tante altre cose che amo: la pizza, i gatti, i videogames, viaggiare e il caffè. Sono una perfezionista, un'inguaribile romantica, lunatica e sempre alla ricerca della giusta ispirazione.

Articolo precedenti
Huawei vs Google con il nuovo Mate 30, ecco tutte le novità
prossimo articolo
Fortnite: aggiornamento 10.20 e novità sul mech

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • ChatGPT Plus gratis per un intero paese: l’accordo tra OpenAI e Malta

    17/05/2026
  • Hell Let Loose: Vietnam ha una data di uscita ufficiale: ecco quando arriva

    17/05/2026
  • Fibra di carbonio T1200: la Cina produce la più resistente al mondo

    17/05/2026
  • Fernando Alonso a Monaco su una rarissima Lancia Delta Martini 6

    17/05/2026
  • Universi paralleli: la teoria quantistica che nessuno riesce a smentire

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home