CoopVoce

A partire dal prossimo 5 settembre 2019 l’operatore virtuale CoopVoce lancerà, fino al 9 ottobre 2019, la nuova offerta ChiamaTutti Smart+ dedicata a tutti i nuovi e già clienti.

Più precisamente, sarà attivabile da tutti i clienti CoopVoce con un costo di attivazione di 9 euro e dai nuovi clienti ad un prezzo di 0 euro. Quest’ultimi dovranno però sostenere un costo di 10 euro per la nuova SIM. Scopriamo i dettagli.

 

CoopVoce: presto arriva la ChiamaTutti Smart+

La nuova ChiamaTutti Smart+, disponibile dal prossimo 5 settembre 2019, prevederà 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 15 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G sotto rete Tim a soli 8 euro al mese. In dettaglio l’offerta si rinnoverà ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta da parte dell’utente.

Nei 10 euro del costo dell SIM sono compresi anche 5 euro di credito che servirà di pagare una parte del primo mese dell’offerta. Di conseguenza sarà necessario effettuare una ricarica minima di almeno 5 euro per poter successivamente utilizzare l’offerta. Vi ricordo che CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale attivo dal 2007, nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete.

Il responsabile di CoopVoce fino dalla sua fondazione, Massimiliano Parini ha dichiarato che l’operatore diventerà FULL MVNO nel corso del 2020, gestendo così in autonomia la propria struttura tecnologica, le numerazioni e le SIM. In caso di extrasoglia di Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo e nel caso che il cliente non utilizza tutti i Giga disponibili entro la data di scadenza, questi andranno persi.

Articolo precedente3 Italia straccia Iliad: tutti pazzi per l’offerta low cost con 100 Giga
Articolo successivoCamScanner infetta Android: oltre 100 milioni di utenti spiati