Ad estate oramai trascorsa, non terminano però i regali speciali di Wind verso il suo pubblico. Il provider arancione continua ad essere uno dei gestori telefonici più attivi sul mercato, sia per quanto concerne le promozioni dedicate ai nuovi abbonati sia per quanto concerne le occasione indirizzate verso chi è già cliente fedele. 

Wind, ritorna la promozione con 150 Giga di internet a costo zero

Nelle ultime giornate, il team commerciale di Wind ha rispolverato quella che è stata una delle offerte più apprezzate del recente passato. Una serie di clienti sta ricevendo anche in queste ore un messaggio informativo attraverso cui è possibile sottoscrivere l’iniziativa con 150 Giga di internet a costo zero per ben sei mesi. 

Il messaggio inviato da Wind ai clienti recita: “Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi Wind GIGA SI a questo SMS”. 

Le condizioni di questa promozione sono molto semplici. A disposizione degli utenti c’è un pacchetto formato da 150 Giga internet da utilizzare con le velocità del 4G. La soglia si unisce a quella che è la soglia già presente con la propria ricaricabile standard. I 150 Giga possono essere utilizzati senza vincoli nell’arco dei sei mesi previsti.

Al termine dell’iniziativa, l’offerta sarà disattivata in automatico senza costi aggiuntivi, ma senza la possibilità di chiedere un eventuale rinnovo. I Giga non utilizzati saranno considerati persi. 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco come non rimanere senza copertura
Articolo successivoTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: con un click esaurito il credito