VodafoneUna delle migliori torna in Vodafone degli ultimi mesi, quale è la Special Minuti 50 giga, verrà presto disattivata nella versione SMS winback. Fino al 28 agosto i fortunati utenti che hanno ricevuto il messaggio informativo la potranno richiedere sul proprio numero di telefono, spendendo comunque solamente 6,99 euro al mese.

A differenza della operator attack, ovvero della versione raggiungibile solamente da coloro che vogliono richiedere la portabilità da un determinato operatore, in questo periodo la Vodafone Special Minuti 50 giga è divenuta anche una torna in Vodafone SMS winback. L’azienda ha iniziato a spedire messaggi informativi con i quali offrire all’utente la possibilità di richiederla con portabilità e acquisto della SIM, dietro comunque il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese.

 

Torna in Vodafone: la promozione è ancora attivabile per poco

Le differenze con la operator attack non esistono, il consumatore potrà accedere a 50 giga (con velocità massima raggiungibile di 600Mbps in download, teoricamente) e illimitati minuti da spendere per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale, tutto a 6,99 euro. I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito diretto su credito residuo della SIM.

I costi iniziali sono di 12 euro per l’acquisto dell’offerta in sé, con l’aggiunta di 10 euro per la nuova ricaricabile sulla quale bisognerà richiedere la portabilità. Va ricordato inoltre che, essendo una SMS winback, non sarà attivabile tramite contatto telefonico, ma l’utente dovrà necessariamente recarsi in negozio mostrando il messaggio informativo (allo stesso modo ricordiamo che non potrà essere ceduta in nessun modo a terzi).

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMarte grande quanto la Luna: OGGI sarà il giorno del NIENTE
Articolo successivoMediaWorld: i prezzi in caduta libera fanno sognare gli utenti