fifa 20

Per la prima volta nella storia di FIFA, i giocatori possono ora scegliere di avere un manager femminile e poterlo giocare, tutto questo nel prossimo titolo EA.

Giocando in modalità Carriera, avrai avatar completamente personalizzabili, dove l’utente potrà scegliere il genere, il tipo di corpo e il tono della pelle del manager, oltre a scegliere vestiti e acconciature. Fino ad ora, c’erano solo sempre avatar maschili tra cui scegliere, e anche la personalizzazione era scarna di contenuti rilevanti.

È un grande passo avanti, e sicuramente molto atteso e discusso per il colosso del gioco, che ha introdotto per la prima volta le squadre nazionali femminili con FIFA 16.

Una rivoluzione che troverà molti in accordo

Tuttavia, da allora non ci sono state altre squadre di club femminili aggiunte alla formazione del gioco. Ma, con la popolarità del calcio femminile in aumento, questo potrebbe essere qualcosa che potrebbe essere un’aggiunta futura nel rilascio annuale.
Oltre a tutti i soliti aspetti del gioco, ci sarà anche una nuova modalità di calcio da strada, Volta Football, che sembra fantastica, il giocatore sarà in grado di  poter giocare un po ovunque, ma sono da chiarire gli ambienti autorizzati.

Rciordati sempre che puoi creare il tuo giocatore, sia femminile che maschile, e combattere per essere il miglior giocatore di strada, sia femminile che maschile.

VIAdigitalspy
Articolo precedenteBlair Witch: un gioco che ha lasciato molti sulle spine
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3: ecco le offerte a meno di 10€ di fine agosto