TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung Galaxy Note 10 Plus sotto tortura: resistente, ma non del tutto

scritto da Giacomo Ampollini 22/08/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
samsung-galaxy-note10-test
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
83

Le spedizioni dei Galaxy Note 10 sono iniziate da poco, ma come sappiamo Samsung aveva già fornito dei modelli in giro per il mondo, anche degli altri modelli della serie come la versione Plus. Una di quest’ultime è finita tra le mani del famoso youtuber JerryRigEverything il quale non ci ha messo niente a metterlo sotto tortura. Il trattamento perpetrato dall’uomo ai danni del dispositivo ci può risolvere una domanda importante ovvero se è un investimento che vale la pena fare, almeno sotto il profilo della resistenza.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

I test che Jerry esegue li conosciamo tutti anche se a questo giro c’era un aspetto in più ovvero l’S Pen. Quest’anno questo particolare dispositivo presenta delle novità come il giroscopio, la radio Bluetooth e altro. Detto questo però rimane sempre un oggetto ricoperto di plastica e infatti si è piegata in due senza problemi. Diciamo che questo è il punto debole dello smartphone, ma c’è un altro aspetto da non prendere sotto gamba.

 

La resistenza del Samsung Galaxy Note 10 Plus

Uno dei primi test è quello di graffiatura. Il grosso display del modello, 6,8 pollici ovvero il più grande di sempre uscito dal colosso sudcoreano, è protetto da un Gorilla Glass 6 che è a sua volta protetto da una pellicola presente di default. Purtroppo ancora una volta già a 6, il valore usato da Jerry, si presentano dei graffi mentre a 7 iniziano ad esserci dei solchi più profondi; se questi vengono fatti nel punto dove c’è il lettore in-display questo continua a funzionare.

Detto questo c’è da fare i complimenti a Samsung visto che nel test di piegatura il dispositivo è risultato solidissimo nonostante ad occhio potrebbe non sembrare. Un grosso schermo, cornici sottilissime eppure è sopravvissuto al test senza problemi.

JerryRigEverythingsamsungSamsung Galaxy Note 10Samsung Galaxy Note 10 Plussmartphone samsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giacomo Ampollini

Giacomo Ampollini è un aspirante scrittore che ne ha di strada da fare, ma non per questo si tira indietro. Gli piace scrivere, gli piace la tecnologia, la storia, le curiosità del mondo e molto altro ancora. Il suo desiderio più grande è riuscire a pubblicare un libro che ha scritto mentre tutto il resto lo considera un di più.

Articolo precedenti
Nokia e Android 10: HMD Global aggiornerà tutti i modelli
prossimo articolo
PES 2020, confermata la licenza ufficiale Serie A TIM e EURO 2020

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Calamari giganti tornano dopo 25 anni in acque mai viste prima

    12/05/2026
  • Test nucleare Trinity: scoperto un cristallo impossibile da ricreare

    12/05/2026
  • Lotus abbandona l’elettrico puro: svolta ibrida con 952 CV

    12/05/2026
  • Audi Q9, svelati gli interi: pubblico a bocca aperta | FOTO

    12/05/2026
  • Sony The ColleXion: i render svelano le cuffie super premium

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home