fortnite

Epic Games ha rilasciato tutte le sfide a tempo limitato di The Leftovers nella stagione 10 di Fortnite. Ma attenzione: se i giocatori vogliono raccogliere tutti i premi offerti, dovranno agire rapidamente.

Queste nuove missioni a tempo limitato sostituiscono il sistema di sfide settimanali delle stagioni precedenti, tenendoci tutti in punta di piedi per l’arrivo di obiettivi sempre più difficili da raggiungere, e non rimarranno troppo a lungo.

Quindi, diamo un’occhiata a tutto ciò che devi sapere per completarli in tempo, prima che vengano rimossi dal gioco. Quando arriverà il 22 agosto, se ne andranno tutti.
Giochi epici
Retail Row è tornato su Fortnite Battle Royale e di nuovo nelle sfide.

Una nuova sfida a tempo limitato è stata aggiunta all’elenco “Gli avanzi” e sono tutti disponibili per i giocatori con o senza pass, ma vediamo meglio nel dettaglio:

Ci sono sette obiettivi a tempo limitato inclusi nella collezione di avanzi di Fortnite, e tra i tanti obiettivi i giocatori dovranno raccogliere oggetti, visitare un numero di posizioni diverse sulla mappa e altro ancora. L’elenco completo è disponibile di seguito.

Elenco aggiornato delle sfide per la stagione 10

Le ricompense più importanti delle sfide includono una nuovissima schermata di caricamento di “Gli avanzi”, Battle Stars e molto altro. Infine ecco la lista dei Premi Fortnite The Leftovers:

  • Completa un obiettivo: sblocca 10 Battle Stars
  • Completa due obiettivi: 500 XP
  • Completa tre obiettivi: la schermata di caricamento degli avanzi
  • Completa quattro obiettivi: 10 Battle Stars
  • Completa cinque obiettivi: 1.000 XP
  • Completa sei obiettivi: 10 Battle Stars
  • Completa sette obiettivi: 2.000 XP
VIAdexerto
Articolo precedenteNetflix: in arrivo una nuova funzione per le prossime uscite
Articolo successivoInstagram, Facebook ti paga se scoprirai bug nella piattaforma