Waze Audio Player ha un nuovo partner: benvenuto YouTube Music

Waze, la social navigation app gratuita con una community di 115 milioni di utenti al mondo, annuncia l’ingresso di YouTube Music come nuovo partner di Waze Audio Player per offrire agli automobilisti una soluzione semplice per ascoltare musica mantenendo una guida sicura.

Lanciato a ottobre 2018, il servizio completo di audio player si adatta ad ogni gusto e genere grazie alla partnership con le piattaforme audio leader nel mondo per ascoltare senza interruzioni musica, podcast, audiolibri, news e tanto altro ancora. Da allora, gli utenti di Waze hanno percorso quasi 11 miliardi di km ascoltando questi contenuti.

 

YouTube Music è ufficialmente partner di Waze per Waze Audio Player

Da oggi, grazie alla collaborazione con YouTube Music gli automobilisti possono ascoltare in sicurezza i loro album preferiti, playlist, mix personalizzati e altro ancora direttamente da Waze e ricevere contemporaneamente le indicazioni di navigazione. Adam Fried, Head of Global Partnership dell’app di social navigation ha dichiarato:

“siamo elettrizzati dall’ingresso di YouTube Music nella famiglia di Waze Audio Player. Il nostro scopo è dare agli utenti la miglior esperienza di guida possibile e offrire anche l’accesso all’immenso catalogo di YouTube Music significa permettere agli utenti di avere sempre accesso alle loro canzoni e playlist preferite durante il viaggio”.

Lawrence Kennedy, Product Manager di YouTube Music, commenta: “sappiamo che i nostri utenti amano ascoltare i contenuti di YouTube Music quando sono in auto, quindi collaborare con Waze renderà la guida e l’ascolto di musica un’esperienza ancora migliore. I nostri utenti potranno fruire dei loro contenuti senza perdere una svolta”.

Gli iscritti a YouTube Music Premium possono ascoltare i contenuti sull’app con un semplice “tap” sull’icona musicale e selezionare YouTube Music quale audio player. Inizialmente l’Audio Player è stato lanciato con sette partner: Deezer, iHeartRadio, NPR, Pandora, Scribd, Stitcher e TuneIn che si sono aggiunti a Spotify, disponibile da subito.

Da allora, il sistema di social navigation ha introdotto anche l’integrazione con Audiobooks.com, Radio.com, Castbox e NRJ Radio, grazie all’adozione di Waze Audio Kit. L’integrazione di YouTube Music è disponibile da oggi e nelle settimane successive verrà rilasciata per tutti gli utenti a livello globale. Per scaricare Waze cliccate qui.

Articolo precedenteEmail sospette: ecco come evitare due truffe che mirano a svuotare le carte
Articolo successivoApple invita i suoi dipendenti a lasciare un feedback su Apple Arcade