Google-Maps-aggiornamento-

Google Maps, famosa app sviluppata dal colosso della Mountain View, è diventata ormai un must have per tutti coloro che amano viaggiare o che semplicemente desiderano spostarsi da un punto ad un’altro. Non a caso, infatti, Google Maps ci viene in contro in ogni momento, non importa se siamo a piedi, in auto oppure con un pullman, quest’ultimo riuscirà sempre a fornirci la soluzione più adatta al nostro viaggio.

Considerati gli oltre 5 miliardi di Download possiamo quindi affermare con certezza che l’app di Google non ha rivali tant’è che, ormai, non esiste smartphone su cui non sia stato scaricato Maps. Con un numero così elevato di Download, però, c’è bisogno da parte del team di sviluppo di Google di costante manutenzione e di costanti aggiornamenti. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli su tutte ultime novità.

Google Maps: ecco una nuova funzioni innovativa

Nelle ultime settimane è stato rilasciato un importante aggiornamento per Google Maps che ha finalmente introdotto una tra le più grandi novità di sempre. Attraverso questa nuova funzione, infatti, gli utenti avranno finalmente la possibilità di creare una community su cui condividere e segnalare i luoghi precisi in cui sono stati avvistati Tutor ed Autovelox. Cosi facendo, quindi, se mentre si è alla guida passiamo nelle vicinanze di un tutor oppure di un autovelox, Maps ci segnalerà anticipatamente la loro presenza così da permetterci di evitare possibili multe e sanzioni. Una funzione molto particolare che, considerata la notifica audio, ci permette inoltre di minimizzare al massimo l’utilizzo dello smartphone mentre si è alla guida. 

Articolo precedentePassa a Wind con la nuova versione della Smart 50 Flash
Articolo successivoVolantino Expert: successo incredibile per le nuove offerte