blair witch

Settimane interessati per i player più accaniti perché il nuovo gioco Blair Witch sta finalmente per arrivare; ispirato alla famosa saga cinematografica, il nuovo video game sarà presto disponibile su Pc Steam e GOG, Xbox one e Xbox Game Pass.

Blair Witch è l’ultimo capolavoro sviluppato da Bloober Team, famosi anche per il rilascio del gioco di Layers Of Fear; con questo nuovo gioco, gli sviluppatori hanno pensato bene di far sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso un originale storia; per quanto riguarda l’ambientazione, sarà quella della foresta di Black Hills come è possibile anche vedere nel trailer ufficiale; ma quale saranno le novità in arrivo?

Blair Witch: finalmente svelate tutte le novità del nuovo gioco

Secondo alcune indiscrezioni, i giocatori dovranno assumere un ruolo ben preciso: un ex ufficiale di polizia; il suo scopo è quello di ritrovare insieme al suo cane Bullet un ragazzo che si è perso nel bosco, ma successivamente la ricerca si trasformerà in un vero incubo.

L’ex ufficiale di polizia e il suo compagno canino Bullet, dunque, si ritroveranno a lottare con i loro incubi peggiori e saranno circondati da un’aura, quella della strega di Blair che infesta tutta la foresta; durante il gioco, il giocatore noterà una foresta molto più deformata in maniera sovrannaturale sia nel tempo che nello spazio.

Insomma, i fan avranno a che fare con un gioco horror a partire dal 30 Agosto 2019 e secondo alcune indiscrezioni sarà disponibile anche su Sony PS4 e Nintendo Switch.

 

Articolo precedenteAirbus: ecco A321 XLR, l’aereo per battere definitivamente Boeing
Articolo successivoTesla Roadster: completata la prima orbita attorno al Sole