TIMLa TIM Steel S è sicuramente una delle offerte più inaspettate dell’ultimo periodo, creata appositamente per destabilizzare un mercato divenuto con il tempo sempre più difficile per le aziende del territorio, ecco spuntare una soluzione che include al proprio interno 50 giga di traffico a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Come accade nella maggior parte dei casi, anche la Steel S è ad oggi distribuita solamente in versione operator attack; ciò sta a significare che vi potranno accedere solo ed esclusivamente gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia però Kena, Lyca o ho.Mobile).

I costi iniziali da sostenere restano sostanzialmente sempre gli stessi, corrispondono a 12 euro per l’attivazione in negozio (soli 9 euro se tramite contatto telefonico), con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, con la limitazione a 150Mbps in download (come previsto dalle ultime limitazioni dell’operatore nazionale).

 

TIM Steel S: soli 7,99 euro al mese per tanti contenuti

All’interno della promozione trovano comunque spazio tantissimi contenuti, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità indicata sopra, minuti senza limiti da spendere verso ogni numero di telefono e SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Il prezzo fisso è di soli 7,99 euro al mese, ricordando comunque che l’addebito è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, anche se potrebbe venirvi proposto di pagare direttamente con addebito su conto corrente o carta di credito non ricaricabile (non obbligatorio).

Articolo precedenteSmartphone: le radiazioni non costituiscono un pericolo, ecco la lista
Articolo successivoWhatsApp: perché gli utenti abbandonano e chiudono il loro account