Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, ha lanciato da pochi giorni un nuovo servizio chiamato Giga Amico, che permette a tutti gli utenti dell’operatore, di regalare Giga ad un amico in difficoltà.

Più precisamente, permette di trasferire 2 GB di traffico internet dei propri, ad un altro cliente Kena. Non si possono trasferire i Giga ad un amico che non è anche lui in Kena. Ecco come fare.

 

Kena Mobile: regala 2 dei tuoi Giga ad un amico in difficoltà

Il servizio Giga Amico può essere attivato al costo di 1 euro, scalabile dal proprio credito residuo e non prevede alcun rinnovo automatico. Ha una durata di una settimana, durante la quale il nostro amico potrà utilizzare i 2 GB trasferiti, in caso di bisogno. Dobbiamo ricordare che il traffico trasferito, ma non utilizzato, andrà perso dopo 7 giorni.

L’opzione è attivabile accedendo alla propria area MyKena o tramite smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale disponibile sia per dispositivi Android che per iOS, o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181. Al momento dell’attivazione dei Giga, il vostro amico riceverà un SMS di conferma e dal quel momento inizierà la settimana di tempo per utilizzarli.

Il traffico può essere utilizzato solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Sicuramente questo è uno di quei servizi che i clienti di Kena Mobile apprezzeranno, dato che offre la possibilità di passare il nostro traffico dati ad un amico che ne ha bisogno. Per scoprire nel dettaglio l’opzione o per sbirciare le fantastiche offerte proposte dall’operatore, visitate il sito ufficiale di Kena.

Articolo precedenteDisservizi: come scoprire i down di Tim, Iliad, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoApple: ecco tutte le novità sul nuovo iPhone 2019