CometComet propone, fino al 18 agosto, un nuovo volantino dedicato ai Saldi Estivi, tantissimi sconti attendono gli utenti che si recheranno in negozio per completare i propri acquisti. I prezzi sono letteralmente in caduta libera, anche se comunque bisognerà accontentarsi di scegliere i modelli proposti direttamente da Comet.

Con il bel ricordo lasciato dal volantino dedicato al solo punto vendita di Cremona, affrontiamo oggi la campagna promozionale Hot Saldi di Comet attiva ovunque sul territorio nazionale. I prezzi sono ridotti, ma ricordate che potrete anche richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate mensili senza interessi (il cosiddetto Tasso Zero).

Sul nostro canale Telegram potete scoprire tantissimi codici sconto Amazon che vi faranno risparmiare moltissimo, premete qui per riceverli sul vostro smartphone.

 

Volantino Comet: quali sono gli smartphone da acquistare assolutamente?

Gli smartphone da acquistare assolutamente, stando almeno alle proposte del volantino Comet, appartengono ad un trittico di top di gamma con prestazioni al di sopra di ogni sospetto: iPhone Xs Max, Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10+. I modelli in questione sono da consigliare esclusivamente agli utenti in possesso di un buon quantitativo di denaro, in quanto la spesa complessiva si avvicina ad addirittura 1000 euro (nel caso del prodotto Apple).

Il più economico, con il migliore rapporto qualità/prezzo, resta l’Oppo Reno Z. Solamente 299 euro per mettere le mani su un prodotto dalle buone prestazioni complessive, e sopratutto un comparto fotografico quasi unico nella sua fascia di mercato.

Il volantino Comet include tantissime occasioni per risparmiare, con spese decisamente contenuti, qui sotto per maggiori dettagli.

Articolo precedenteSky, ritorna la Serie A: ecco le offerte con i prezzi più bassi
Articolo successivoIliad, c’è un regalo ad hoc per gli utenti che andranno in vacanza