Vodafone

Nelle ultime ore l’operatore Vodafone Italia sta proponendo solamente ad alcuni suoi clienti selezionati, tramite un SMS informativo, l’attivazione di una nuova promozione con tutto illimitato a solo 1 euro.

Ecco l’esempio del messaggio che sta inviando l’operatore: “Caro cliente è ufficiale! Sei stato scelto per avere TUTTO ILLIMITATO per 1 settimana! Giga illimitati + minuti illimitati e SMS illimitati VERSO TUTTI a solo 1 euro per 7 giorni. Rispondi SI entro domani e attiva“. Scopriamo i dettagli.

 

Vodafone sta proponendo una promozione con tutto illimitato

Come viene indicato nel messaggio, il cliente potrà attivare la promozione Tutto Illimitato entro il giorno successivo alla comunicazione ricevuta, anche se non possiamo escludere che possano esserci delle scadenze diverse. Come avrete intuito la promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati a solo 1 euro alla settimana.

Il bundle della propria offerta principale, attivando Tutto Illimitato, rimarrà invariato durante tutta la durata della promozione. Quest’ultima prevede anche la possibilità di utilizzare la connessione come hotspot e collegare di conseguenza altri dispositivi. Il costo di attivazione, una tantum è di 1 euro, addebitato istantaneamente sul proprio credito residuo.

Come anticipato precedentemente, si tratta di una promozione ad personam e quindi è riservata solamente ad alcuni clienti dell’operatore. Potete scoprire se avete la possibilità di attivarla, entrando nella sezione “offerte per te” o sul sito ufficiale dell’operatore. Per maggiori dettagli o per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePsyche 16 è realmente un asteroide ricco d’oro, ecco la verità
Articolo successivoGoogle Maps: realizzato il migliore aggiornamento di sempre