WhatsApp: entrare da invisibili si può, così niente ultimo accesso

Tutti gli utenti che usano WhatsApp, e ne sono oltre un miliardo in tutto il mondo, dovrebbero sapere che ci sono app esterne utili. Queste servono proprio ad integrare la piattaforma in verde, la quale già di suo detiene tante funzioni.

Attualmente c’è da dire che moltissime altre app sono davvero ottime in termini di messaggistica ma nessuna come quella di Zuckerberg. Le app di terze parti di cui si parlava poche righe prima inoltre, sono tutte ottimizzate proprio per WhatsApp. L’obiettivo è fornire agli utenti il meglio in assoluto anche per quanto concerne soluzioni esterne e a quanto pare la nuova trovata di alcuni sviluppatori sarebbe davvero degna di nota.

 

WhatsApp: con questo trucco gli utenti non devono per forza entrare in chat per leggere un messaggio, così facendo non aggiorneranno neanche l’ultimo accesso

Quando si va alla ricerca di nuove soluzioni sul web, si possono incontrare applicazioni come Unseen. Per chi mastica un po’ di inglese, di sicuro una mezza idea è già venuta fuori in merito alle funzioni dell’app.

Questa consente di non esser visti in chat, e questo accade perché scaricando Unseen si può tranquillamente evitare di entrare su WhatsApp per leggere un messaggio. Questo è il miglior escamotage per non far notare agli utenti di essere online o meglio per non aggiornare l’ultimo accesso. Con Unseen avrete l’opportunità di intercettare tutti i messaggi del vostro WhatsApp e di leggerli. L’applicazione è gratuita e soprattutto non è illegale.

Articolo precedenteAirbus: ecco A321 XLR, l’aereo che batte il Boeing 737 Max
Articolo successivoMediaset: ora esiste Premium su Infinity, ecco cos’è e come funziona