TIM ha una nuova offerta: Mercury porta 50GB in 4.5G a prezzo bomba

Le imprese passate di Tim sono passate certamente alla storia come estremamente importanti per raggiungere tale livello in termini di telefonia mobile. Nessuno più del provider italiano è riuscito a portare i risultati del genere, anche se la concorrenza è molto accesa.

Vodafone per anni ha insidiato il gestore con le sue promozioni e soprattutto con la sua qualità che ne fanno il provider più utilizzate in Europa. Iliad però è attualmente la spina nel fianco sia di Tim che di Vodafone, viste le sue promozioni con tanti contenuti a costi molto ridotti. Proprio per questo Tim ha deciso di lanciare una nuova promozione che va ad aggiungersi a quelle già in scuderia pur di portare via utenti al provider proveniente dalla Francia.

 

Tim, lascia la nuova Mercury che al suo interno ha 50 giga con un costo mai così basso prima d’ora e con tanti altri contenuti indispensabili

Serviva davvero qualcosa di importante e soprattutto interessante per battere la concorrenza di Iliad, e a pensarci è stata proprio Tim. L’azienda è riuscita a creare una promozione che include tutto al suo interno con un costo estremamente ridotto e proprio per chi passa da Iliad. Ecco tutti i dettagli in merito ai contenuti, ai costi e alla promo in generale:

TIM Mercury:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
  • PREZZO: 7 euro 
  • Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad
Articolo precedenteWhatsApp: una ricarica gratis per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoIPTV: utenti felici ma non sanno di correre grossi rischi ogni giorno