News

Big Show, la star della WWE avrà una propria serie su Netflix

In queste ore Netflix ha annunciato il lancio di una nuova serie TV in esclusiva sulla piattaforma. Il titolo sarà “The Big Show Show” e vedrà come protagonista la Superstar WWE Big Show. Secondo le prime indiscrezioni, la serie sarà una commedia multi-camera.

La produzione della serie partirà il prossimo 9 agosto presso gli studi di Los Angeles. Sono previsti 10 episodi, almeno per la prima stagione. Oltre Big Show, il cui vero nome è Paul Wight, la serie ospiterà anche Allison Munn, Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks O’Briant.

La trama della serie si baserà sul ritorno a casa della figlia adolescente di Big Show. La Superstar WWE è in “pensione” e vive con la moglie e altre due figlie. Tuttavia, a causa di questo nuovo arrivo, il wrestler non sarà più al centro dell’attenzione anche se è alto 2 metri e 10 centimetri e pesi oltre 400 kg

.

Il nuovo progetto “The Big Show Show” nasce dalla collaborazione tra Netflix e i WWE Studios. Tuttavia per i due studi non è l’unica collaborazione, infatti hanno recentemente annunciato anche il film “The Main Event”. L’uscita prevista del film è per la seconda metà del 2020 e saranno presenti anche molte Superstar WWE attuali come The Miz, Kofi Kingston e Sheamus.

I produttori esecutivi della serie saranno Josh Bycel e Jason Berger, che ricopriranno anche il ruolo di showrunner. I due hanno alle spalle produzioni di successo come “Scrubs” e “American Dad”, quindi le risate saranno assicurate. Per quanto riguarda i WWE Studios, i produttori esecutivi saranno Susan Levison e Richard Lowell.

 

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso
Tags: NetflixWWE